MissVago è diventato realtà nell'inverno 2012 quando le 2 designer, scoprono per la prima volta le potenzialità del tessuto e decidono di dare vita a borse ed accessori nati da produzione artigianale. Una borsa MissVago è il risultato finale di un intenso processo creativo. I nostri accessori sono interamente cuciti a mano. Tutto ciò rende ogni singolo prodotto unico e curato nei minimi dettagli. La nostra produzione artigianale permette di creare borse limitate e uniche nel loro genere. La creazione di ogni modello è ridotta poichè i quantitativi delle stoffe vengono scelti volutamente in quantità limitate per rendere ogni borsa unica. La produzione, come tutte le altre fasi, dal taglio alla realizzazione si svolge a Pesaro. Acquistando una borsa MissVago si acquista un prodotto unico, artigianale al 100% e prodotto interamente in Italia.

CARATTERISTICHE DEL TESSUTO MISSVAGO: struttura unica nel suo genere e speciale supporto in maglia espansa costituita da fili di poliestere antistrappo. Protezione antisporco e di facile pulizia, superficie antigraffio, brillantezza dei colori, senza piombo ne cadmio e coloranti azoici.

CAPIENZA E TENUTA: nelle borse MissVago trova importanza il plexiglass che funge da rinforzo garantendo la tenuta.

CURA E MANUTENZIONE: nel caso di macchie superficiali è possibile utilizzare una spugna non abrasiva imbevuta di acqua e sapone e strofinare dolcemente finchè la macchia non sarà svanita. In lavatrice effettuare un lavaggio a bassa temperatura (max 30°C) senza centrifuga. Lasciate che la borsa asciughi in modo naturale e lontano da fonti di calore artificiale.

MissVago Shop&Lab, Via Morselli 53 Pesaro ______ Info Line 347.3093520