DIRITTO DI RECESSO

L'acquirente consumatore che intenda esercitare il "Diritto di Recesso" dovrà procedere con le seguenti modalità. Ai sensi dell’art.64 del Codice del Consumo, l’Acquirente consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.

Per effettuare un reso dovrai innanzi tutto contattarci al numero +39 347.3093520, poi dovrai inviare una mail a info@missvago.com indicando la volontà di recedere, il nome, numero di telefono, numero d'ordine e specifica del modello acquistato.

I prodotti resi possono essere solamente cambiati. I prodotti devono essere resi integri, NON UTILIZZATI E NON USURATI, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato ed in perfette condizioni. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente (Suggeriamo di scegliere una spedizione monitorata in modo da avere delle garanzie e seguire il percorso del pacco).

Se il motivo del reso è causato da un nostro errore (articolo non conforme, articolo difettoso, etc...), previa verifica del venditore, provvederemo al cambio della merce e al rimborso delle spese di spedizione.

Solo dopo aver ricevuto la merce e verificato che tutto sia conforme alla richiesta di restituzione, ti notificheremo via mail se il tuo reso è stato accettato e si potrà prenotare nuova merce; nel caso il tuo reso sarà rifiutato provvederemo a re-inviarti i prodotti restituiti.

Non accettiamo restituzioni effettuate senza l’autorizzazione del venditore o che non rispettino i requisiti citati. 

I prodotti personalizzati non potranno essere cambiati.